Loading...
X

Consigli fotografici per il vostro matrimonio!

Spesso, parlando con gli sposi, mi sento di dare qualche consiglio per la migliore riuscita della giornata a livello fotografico. Oggi vorrei scrivere qui queste piccole raccomandazioni: l’obiettivo è quello di rendere i vostri ricordi sempre più belli, sempre più vivi.

Ecco qua i consigli fotografici per il vostro matrimonio!

  • Una vestaglia durante le fasi di preparazione della sposa aiuta l’eleganza finale delle immagini.
  • Durante lo scambio degli anelli prestate attenzione a non coprire, con le mani, l’anello stesso. Il fotografo si metterà nella posizione migliore possibile ma nulla potrà se coprirete la fede che state mettendo sulla mano del partner!
  • Quando siete in procinto di uscire dalla chiesa non copritevi il viso con le mani: irrompete sul sagrato col sorriso e le braccia in alto, il riso non fa male! In questo modo le fotografie saranno molto più frizzanti e non rischierete di avere qualche scatto col viso coperto.
  • Due fotografi, invece di uno solo, sono spesso preferibili perché vi permettono di gestire gli orari delle vestizioni in maniera molto più agevole. Inoltre, due differenti punti di vista arricchiscono la giornata di fotografie sempre diverse!

Questi sono solo semplici consigli che, però, renderanno più emozionanti le fotografie del vostro matrimonio. Cosa ne pensate?